3.09.2016

Un libro per solo donne..

Ieri è stata la festa della Donna,festa che si celebra ogni 8 marzo per ricordare le conquiste sociali  economiche delle donne e per ricordare tutte le donne vittime di violenza qui in Italia che purtroppo aumentano sempre di più.
A proposito di Donne,oggi non vi voglio consigliare outfit o collaborazioni con aziende di abbigliamento o calzature o altro,ma semplicemente voglio parlarvi di un libro di una scrittrice italiana che si chiama Rona.
Rona Persichetti è un avvocato che ha anche lavorato come avvocato d'affari all'estero e in Italia e ha gestito gli aspetti societari di numerose multinazionali.
Una sua grande passione è proprio la scrittura tanto che ha scritto appunto questo libro intitolato "La Spa per la mente:10 trattamenti di bellezza per eliminare gli inestetismi del cervello"
Il titolo sembra un po bizzarro ma penso che Rona in questo libro ha messo un pò di ognuna di noi donne.
Non voglio anticiparvi nulla,ma vi consiglio di leggerlo:parla proprio di tutte noi donne,di colei che è stata lasciata dal proprio marito/ragazzo,di colei che è stata sospesa al lavoro,di colei che invece vorrebbe mollare tutto e andare via,di colei che è stata ferita,maltrattata,delusa.
Rona ti entrerà dentro,ti farà delle domande che non ti saresti mai fatta o di cui avevi paura di sentire la risposta,ti farà scoprire nuovi lati di te che non conoscevi..ti farà capire che sei bella cosi come sei.


Ogni tanto Rona nel suo libro ci ricorda qualche frase o citazione famosa sempre inerente al mondo delle donne:io vi svelo solo questa frase della bellissima Audrey Hepburn.




Il libro lo potete acquistare su Amazon o IBS al prezzo di 15 euro ma talvolta viene scontato (proprio come in questi giorni). E' disponibile anche una versione Kindle(online) al costo di 2,99 euro. Spedizione veloce e tracciabile tramite corriere.

Non mi resta che dirvi..buona lettura!!


A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook


Nessun commento:

Posta un commento