3.30.2016

Un anno con Happy Socks!

Finalmente le giornate iniziano ad allungarsi,inizia anche ad alzarsi le temperature e ad arrivare le belle giornate piene di sole.
Iniziano i giorni in cui è possibile variegare i nostri outfit con molti colori accesi,molte trame e tante fantasie e con degli accessori che sono stati anche dei must delle stagioni passate. 
Sto parlando dei calzini,tanto amati ma anche tanto odiati:nella scorsa stagione i calzini hanno ripreso vita con le derby e con i pantaloni a 3/4 oppure con le culotte(nuovo tipo di pantaloni sempre a gamba a 3/4 ma più larghi e a vita alta. 
E oggi vi voglio parlare proprio dei calzini di una grande azienda mondiale svedese che spedisce in tutto il mondo, l'Happy Socks.





Ho avuto modo di avere tra le mani i loro calzini in varie trame:in puro cotone molto leggero,sono molto comodi e veramente molto carini da mostrare sotto i pantaloni.Dai funghetti alla trama tigrata,dai rombi fino ai tondi,dalla fantasia a pois fino ai cuoricini in edizione limitata proprio per San Valentino.
Potete scegliere tra 3 tipi di calzini:quelli bassi chiamati anche fantasmini perché sono molto bassi che si vedono veramente poco con la scarpe,quelli che arrivano sopra la caviglia e infine quelli che arrivano fino al ginocchio.



Ce ne sono proprio per tutti:tanti colori da poter abbinare con qualsiasi jeans gonna o scarpa che indossiamo.
Io per esempio ho abbinato questi calzini blu con i miei nuovi mocassini oppure quelli a rombo abbinati a colori come il color bordeaux o al giallo-arancio.



Oltre alla calze, Happy socks vende anche intimo maschile e femminile.Per il maschietto,possiamo trovare i boxer larghi in cotone oppure in tessuto elasticizzato sempre a boxer. Per noi donne,abbiamo solo il modello a slip a vita alta.
 Entrambi i modelli li potete trovare nella fantasia che più vi piace.
 Inoltre per rimanere sempre chic(anche sotto le coperte) è possibile acquistare una scatole con all'interno un paio di calzini a cui sono state abbinati gli slip con la stessa trama.


Per la taglia delle slip vi consiglio di prendere la taglia sotto:io di solito vesto una L,ma questi slip sono veramente grandi,ma super comodi!!!!
In questo articolo voglio ringraziare anche Sylvio,con colui ho parlato via chat:veramente eccezionale,risponde subito nel giro di qualche ora e ti risponde con gentilezza e cordialità.

Per ottenere altre informazioni sui loro prodotti,sulla spedizione e il metono di pagamento potete trovarli su:

A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook

Nessun commento:

Posta un commento