3.23.2016

Gli accessori di Luzz Accessories

 Buongiorno!Oggi vi voglio parlare di accessori,più nel dettaglio di bigiotteria. Per chi segue (che ringrazio con il cuore) ha visto che io adoro le collane o orecchini o bracciali : sono quei particolari che ti cambiano e ti risaltano il tuo outfit.
La scorsa estate un must have sono state le collane grandi (e pesanti!) tutte colorate chiamate le simil shourouk o simil Zara. Anche per questa estate prevedo una grandissima varietà di collane meno colorate (sopratutto vedremo l'oro e l'argento) ma molto più grandi.
A me piacciono molto le collane da 9 kg e mezzo devo essere sincera, ma qualche volta mi piace invece indossare quelle collane che non si vedono da 5 km,ma che risaltano e fanno luce a quello che indossi.
Per questo motivo oggi vi voglio consigliare questo brand chiamato LUZZ ACCESSORIES .


Della loro collezione ho scelto una collana e un paio di orecchini:la collana è molto semplice, ma arricchita di tutti questi strass e brillantini che danno un tocco di luce veramente elegante e raffinato. 
Si può abbinare con tutto,con una blusa o con un vestito per una ricorrenza. Inoltre è molto delicata e anche se non è grande,pesa veramente poco.




Poi ho scelto un paio di orecchini colore celeste chiaro(colore must di quest estate con il colore mattone),contornato da una serie di brillantini per donare luce.
 Indosso sono veramente belli da vedere,luccicano molto e anche in questo caso,sembra come se non le avessimo dato che pesano veramente poco.
 Anche questi si possono indossare per un look più casual donando quel tocco in più di chic oppure per una serata speciale abbinata a vestitino o a un completo per dare più eleganza all' outfit.



Luzza Accessories è un azienda turca che vende in tutto il mondo(shipping worldwide),ha uno shop online dove potrete vedere tutti i loro articoli;la spedizione è veloce e tracciabile. Per qualsiasi informazioni sugli ordini,curiosità e spedizione potete contattarli a questa e mail:

info@luzzaccessories.com




A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook


Nessun commento:

Posta un commento