2.03.2016

Racconta la tua storia con IlMioLibroSms

Quante volte non ci ricordiamo di quello che abbiamo scritto per messaggio(e soprattutto Whatsupp) a una persona tempo fa?e magari non abbiamo voglia di ricaricare le conversazioni indietro?Beh da ora ce la soluzione di questo problema..ecco a voi Il Mio Libro SMS.


Quando mi hanno contattato per collaborare con loro,non potevo dire di no..un idea cosi geniale doveva essere per forza divulgata..
è veramente un proprio e vero libro dove puoi ritrovare tutte le conversazione che hai scambiato con una persona a te importante attraverso messaggi oppure anche whatsupp. Puoi caricare quante conversazioni vuoi,quante immagini vuoi..decidi tutto te!
Inoltre puoi decidere la trama della copertina:dalla riga fino al colore unico passando pure per i pois in cui verranno anche scritti i 2 nomi delle persone che prendono parte alla conversazione.
Infine,nella copertina infondo puoi scrivere quello che vuoi,da una dedica a un pezzo di canzone.
I prezzi variano dal numero di SMS stampati :con 1000 SMS spendi solamente 19,95 euro.Inoltre da ricordare che i libri sono realizzati a mano con carta di qualità da un tipografo rispettoso dell'ambiente.
Insomma,non è geniale?e poi ora che si avvicina San Valentino..non è un bel pensiero che dite?
Intanto vi mostro quello che ho deciso io..che ne pensate?




Per maggiori informazioni visitate i loro siti:






A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook | Twitter


Nessun commento:

Posta un commento