2.25.2016

Outfit Blu con riflessi dorati!

Buongiorno ed eccomi qua,scusate ma sono alle prese con la tesi..a luglio finalmente mi laureo!!
Ma anche se l'università toglie tempo e spazio,non dimentico di aggiornarvi sui miei nuovi outfit che ne ho un bel po!
Oggi vi propongo questo outfit semplice con colori classici che secondo me insieme hanno una bella sinergia e poi con qualche dettaglio che da luce.




Questo outfit consiste semplicemente in una blusa color blu scuro,semplice mezze maniche di cotone di CAMAIEU (un brand francese che purtroppo ancora in Italia non è molto conosciuto) . 
Poi ho aggiunto un cardigan dorato con delle paillettes (io dovete sapere che amo tutto ciò che luccica) di una collezione passata di PIAZZA ITALIA ma che comunque ripropongono quasi ogni stagione sia in cardigan che in un modello maglia con scollo a barchetta.



Essendo già molto appariscente il cardigan non ho voluto esagerare con le collane che vanno di moda da qualche anno a questa parte che pesano 5 kg (che ammetto io ne ho molte) ma ho voluto aggiungere questa semplice collana lunga con ciondolo in plexiglass con inciso il nome del mio ragazzo. 
Questa creazione è stata realizzata da una ragazza handmade di Siena di nome Virginia che potete trovare su Instagram come TURCHESE BIJOUX e ROSES BIJOUX (nuova pagina dedicata esclusivamente al plexiglass).


Infine come accessori ho voluto riprendere il colore blu della blusa indossando questo stupendo set realizzato da Isabella,una ragazza bravissima nel suo lavoro di handmade che realizzata sia bijoux e anche cuscini ,porta genda, astuccio e tanto altro ancora.
Mi ha realizzato questo set con un bellissimo tessuto in seta di Gucci formato da un bracciale e un portachiavi a forma di cuore.
La potete trovare su Instagram come CARPE DIEM BIJOUX.
Infine invece, per riprendere il dorato ,ho aggiunto una borsa a bauletto della linea Anna color sabbia di LIU-JO di qualche collezione fa (tuttavia,visto il grande boom di questa linea,sono oramai 2 anni che la propongono con nuovi colori e anche nuovi modelli).



A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook


Nessun commento:

Posta un commento