2.09.2016

Componi la tua t shirt con Teeser App!

Quanti di noi vorrebbero una t shirt classica,bianca e a mezze maniche in cui poter scrivere qualsiasi frase o parole o aggiungere un immagine o anche una foto? Bene,oggi vi propongo questa soluzione semplice e facile e si chiama Teeser App
Teeser App è un app disponibile sia per Iphone che per i Samsung in cui ti registri e inizi a abbellire il tuo shop con le t shirt con i tuoi gusti e come piace a te.
Puoi scegliere 3 modelli per donna e 3 per gli uomini,in cui si ha la differenza nello scollo,nella composizione e nei particolari delle maniche.E poi..usi la tua immaginazione e crei qualsiasi tipo di maglietta.
Appena è pronta clicchi su SALVA e sara disponibile sul tuo profilo-shop in cui le persone potranno pure acquistarla al prezzo di 19,90 euro.
Ma non è finita qui:a ogni t shirt venduta,hai diritto al 10% dell'importo totale da addebitare direttamente sul tuo conto corrente..ma non è geniale?
Il mio profilo si chiama LAMARTY91 e potrete vedere tutte le mie creazioni,tra frasi dediche e immagini.Ecco una piccola parte delle mie proposte..





Essendo un ambassador,mi hanno gentilmente offerto 2 t shirt scelte da me da farvi vedere indossate:ho scelto una femminile stile TIffany e un altra modello maschile per il mio ragazzo realizzata con l'orsetto TED.
Infatti una novità che è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento dell' Applicazione è il fatto che puoi aggiungere anche la foto della t shirt indossata per far vedere alle persone e ai compratori la vestibilità,la composizione e la nitidezza delle immagini.





Per maggiori informazioni potete trovare l'applicazione sull'Apple Store degli Iphone e su Play Store nella gamma dei Samsung cercando "TEESER APP".Scaricate l'applicazione e poi..buon divertimento!!



A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook | Twitter


Nessun commento:

Posta un commento