1.18.2016

Blu e sfumature di gold!

Buona serata ed eccomi qua riemersa dalla miriade di fogli e libri per l'esame della sessione invernale.
Oggi vi mostro un outfit in cui indosso i regali ricevuti per questo natale.
Io amo il gold e tutto ciò che sbrillucica come dico io e non potevo non illuminare queste giornate fredde piovose e grige con queste scarpe glitter dorate della nuova collezione PE della Liujo.
Oggi ho voluto giocare con il blu,colore del mio nuovo giubbotto di Woolrich (il migliore a parere mio per comodità) e con il beige e con le sfumature di questi 2 colori sulla collana di una collezione di 2 anni fa di Zara.



Oltre all'oro sulle scarpe e sulle rifiniture delle scarpe, ho voluto aggiungere anche un tocco di rose gold(che quest'anno è andato molto di moda per quanto riguarda gli accessori), al mio polso con questo orologio (altro regalo di natale,del mio Amore) e questo carinissimo bracciale elastico con il ciondolo a carrozza della collezione "i Sogni Son Desideri" di RueDesMille (link in fondo all articolo).


Per maggiori informazioni sugli articoli ecco i link diretti:

Borsa e Scarpe http://www.liujo.com/it


Bracciale carrozza http://www.ruedesmille.it/


Martina

Nessun commento:

Posta un commento