11.10.2015

Un outfit delicato ma elegante..

Ed eccoci qua, oramai è tempo di fare il cambio armadio e mettere in primo piano felpe maglioni e giubbotti pesanti. Ma ancora ci sono per fortuna queste belle giornate che anche se c'è un pò di vento freddo ,il cielo è limpido e si sta veramente bene. 
E per questo motivo non posso rinunciare al blazer, capo d'abbigliamento elegante e chic in ogni occasione,che si adatta bene in ogni stagione e con qualunque capo d'abbigliamento.


Questa volta l'ho voluto abbinare al colore chiamato "celeste fiordaliso" ,colore molto fine e raffinato a parere mio e che si accosta bene al tono deciso e forte del mio tanto amato nero. 
Il tono chiaro l'ho voluto mettere in evidenzia con la blusa a scollo a V e nella borsa a mano di media misura,ottima per un giornata all'insegna dello shopping o semplicemente per fare un passeggiata con gli amici o il proprio compagno.Per creare il distacco ho scelto il blazer nero a linea slim che valorizzasse il mio punto vinta e nel bellissimo e grande girocollo nero impreziosito da cristalli che mettesse in mostra il mio viso.


Inoltre anche se piccoli e qualche volta non visibili, non dobbiamo sottovalutare i bracciali abbinati al mio outfit:ho voluto aggiungere questi bijoux realizzati dalla mia amica Luisa che potete trovare su facebook e su instagram(link alla fine del post).
Luisa è una donna e una mamma di 2 splendidi bambini,come splendida è lei:dolce,disponibile cordiale e soprattutto altruista e vera.
La sua passione è quella di creare e soddisfare i desideri di ogni donna come ha fatto con me:prima mi ha inviato questo bellissimo bracciale con il fiocco e poi l'altro bracciale a palline con il ciondolo nero con l'iniziale del mio nome.


Per maggiori informazioni e per vedere le sue creazioni potete trovarla su:
FACEBOOK:Arilu Bijoux
INSTAGRAMArilu_bijoux
Outfit realizzato con:
  • Blusa:ZARA
  • Borsa e Jeans: LiuJo
  • Giacca: And
  • Collana :Aliexpress
  • Bracciali: Tiffany e Pandora




Nessun commento:

Posta un commento