11.25.2015

Giallo che passione!

Io oramai come sapete adoro il nero per tanti motivi che non sto a riscrivervi e di solito lo abbino sempre a un colore forte,deciso e che ci sia un bel contrasto.
Ed è per questo che ho scelto il GIALLO,un colore bello da vedere e anche da indossare e adatto a questa stagione che è variopinta di arancio marrone e appunto di giallo.

Ho deciso in ogni caso di esagerare ma semplicemente dare un tocco diverso con questa  giacca rifinita con una chiusura particolare in alto e con le tasche della collezione passata di ZARA (link alla fine)
Il tutto è stato valorizzato anche dal tocco dorato e semplice della collana lunga con la mia iniziale che riprendeva i dettagli del bauletto nero lucido.
Un classico jeans e una stringata nera lucido per completare il tutto.



Non ho voluto esagerare con il trucco:un po di mascara e un po di eyeliner e il gioco è fatto!la stessa cosa l ho fatta con l'acconciatura:capelli sciolti e lisci..come dico sempre..la semplicità è la miglior cosa!
Un look semplice,fine e raffinato,adatto a un pomeriggio in centro o a una serata che inizia con l'aperitivo.


TOTAL LOOK  :
JEANS & BORSA: http://www.liujo.com/it/
GIACCA &BLUSA: http://www.zara.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento