11.19.2015

101% Lucky e che la fortuna sia con me!

Molti di noi abbiamo un portafortuna,un piccolo oggetto che teniamo segreto e che speriamo ci porti fortuna nelle diverse situazione che la vita ci offre:per un esame,per una risposta,per un contratto di lavoro.Un corno rosso(il simbolo classico),un portachiavi,una foto con una persona cara,un ciondolo,un regalo di una persona importante..e ci più ne ha e più ne metta.
Tutti di noi speriamo che la fortuna prima o poi giri dalla nostra parte e io ho iniziato portando al polso questo carinissimo braccialetto personalizzato per me dalla ditta di 101%Lucky ,il cui sito lo potete trovare QUI .


Questo piccolo grande marchio nasce dall'idea di 2 fratelli.Uno dei 2 regala all'altro un ciondolo con il suo numero fortunato il giorno del primo esame universitario .La giornata sembrava che fosse iniziata in negativo ma invece..ecco un bel 30 nel libretto.
E da quel giorno chiunque ascoltasse l'aneddotto voleva un LuckyNumber ed ecco qui l'inizio di questo piccolo gioiellino.
Intanto è davvero originale e davvero carinissimo come si presenta il braccialetto,dentro a una piccola confezione trasparente e un biglietto con una frase sulla Fortuna.
Veramente molto carino da presentare per un regalo.
Ma veniamo al mio braccialetto:io ho scelto il bracciale in cotone cerato di colore Blu,che è il mio colore preferito e tutte le sue sfumature;mi fa pensare al mare,al cielo..alla libertà!il mio amore per questo colore si vede anche nella piccola pepita in cristallo swarovsky a forma proprio di quadrifoglio di colore celeste.
Infine il numero che ho scelto è il 18,giorno in cui sono nata.

Cosa aspettate a visitare la loro pagina e formare il vostro braccialetto portafortuna oppure dato che ci stiamo avvicinando verso natale,regalarlo a qualcuno?Spedizione veloce e i ragazzi sono veramente disponibili.
Potete trovare le loro info su:



Nessun commento:

Posta un commento