10.08.2015

Iniziamo la giornata con Iltuomuesli

Buongiorno..siamo arrivati all autunno purtroppo e è tempo di prepararsi al meglio per la stagione che verra.io da qualche settimana inizio la mia giornata con il muesli gentilmente offerto da Iltuomuesli.
Che cosa è il muesli?Il MUESLI è una miscela di fiocchi d’avena e altri prodotti a base di cereali e frutta, come frutta secca, uvetta e noci. Si accompagna al latte, yogurt o succo di frutta ed è solitamente mangiato per colazione o per una cena leggera.
Ordinandolo attraverso il loro sito potrete crearvi da voi il vostro muesli:dal cioccolato alle fragole,al lampone alle nocciole e tanti altri ingredienti.Io ne ho scelti due che ho chiamato "tuttifruttimmuesi" e "cioccomuesli".
Ve lo consiglio alla grande,è un grande formato che puo essere utilizziato per piu di un mese,spedizione velocisisma e imballaggio sicuro.
Potete trovare tutte le informazioni su
instagram: @iltuomuesli
sito webhttp://www.iltuomuesli.it/



Nessun commento:

Posta un commento